VTSM - VAGLIO ROTATIVO TROMMEL

VTSM - VAGLIO ROTATIVO TROMMEL

VAGLIO ROTATIVO TROMMEL VTSM

I VAGLI ROTATIVI VTSM chiamati anche a barre o Trommel, sono studiati in modo specifico per la pulitura del materiale.
Il loro campo di applicazione è molto vasto, dal riciclaggio mi materiali provenienti da demolizioni a quello delle industrie dei rifiuti. Il cilindro del vaglio e costruito con lamiere di notevole spessore per sopportare il peso della pietra presente all’interno della macchina.
Le pietre all'interno vengono fatte ruotare su se stesse dal tamburo cilindrico; il movimento creato permette il distacco di quelle parti sporche e più piccole che passano attraverso le luci del vaglio. I cilindri sono costruiti a segmenti intercambiabili con luci differenti a secondo delle esigenze del cliente.
L’alimentazione costante delle macchina viene garantita da una tramoggia di carico costruita in lamiera e imbullonata con una corazzatura interna intercambiabile e da un alimentatore a carrello modello CRIFI RF.
Il vaglio è dotato di quadro elettrico generale di comando. Il tamburo viene supportato da ruote con bilanciere mentre la rotazione del tamburo è comandata da un motoriduttore accoppiato con corona e pignone. Con il vaglio rotativo VTSM abbiamo risolto il problema della pulitura dei materiali contaminati da terra partendo dalla pietra che proviene direttamente dalla montagna. Queste macchine, molto robuste, permettono il trattamento a pietre con dimensioni anche molto grandi.
I vagli VTSM possono produrre fino a 1000 T/h.

FOTO GALLERY

  • VTSM1
  • VTSM2
  • VTSM3
  • VTSM4

Scarica il Manuale

Riservato ai Clienti CRIFI

Compila il seguente form per richiedere il manuale.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com